Bundesliga: perde a sorpresa il Borussia MGB; Werder e Colonia a valanga
Grossa sorpresa nelle gare delle 15.30 del 16° turno di Bundesliga. Il Borussia Moenchengladbach cade infatti in casa dell’Augsburg fanalino di coda, rischiando così di veder scappare Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

All’Impuls Arena finisce 1-0, con i neroverdi che si devono inchinare alla rete di Callsen Bracker al 51′. Il M’gladbach rimane quindi a 30 punti ed è superato dallo Schalke, che ha vinto nell’anticipo del venerdì sull’Herta Berlino.
Quattro reti a testa per Werder Brema e Colonia. Il Werder è guidato dal solito, immarcescibile, Claudio Pizarro. Il peruviano segna la rete del 2-0, 154° gol per lui in Bundesliga. Le altre marcature nel 4-1 finale sono dell’ex Genoa e Milan Papastathopoulos, Rosenberg e l’ex Inter Arnautovic per il Werder, mentre Schafer sigla la rete della bandiera per gli ospiti.
Il Colonia batte invece per 4-0 il Friburgo, neo-fanalino di coda del campionato, complice la vittoria dell’Augsburg. Due doppiette per i padroni di casa: Clemens e Podolski.
Nelle altre due gare, pareggio 0-0 tra Mainz ed Amburgo, e vittoria 2-0 fuori casa dell’Hoffenheim a Norimberga, con doppietta di Ibisevic.
Alle 18.30 scenderanno in campo Hannover e Bayer Leverkusen, nella giornata di domani, invece, ci saranno le partite di Borussia Dortmund (in casa col Kaiserslautern) e Bayern Monaco (in trasferta a Stoccarda).
Pingback:Il Bayern resta in vetta Cade il Moenchengladbach – La Gazzetta dello Sport | Italia - iWooho.com
Pingback:Il Bayern resta in vetta Cade il Moenchengladbach – La Gazzetta dello Sport | Italia - iWooho.com