Bundesliga: Ribery-Bayern è rinnovo, Lewandowski chiede la cessione
Terminato il campionato in Germania è tempo di bilanci e rinnovi, dopo una stagione che ha visto il Bayern Monaco come unico e assoluto protagonista.

Proprio i bavaresi hanno comunicato il rinnovo di contratto con Frank Ribery fino al 2017, anche se le cifre dell’accordo non sono ancora state rese note. Il precedente contratto sarebbe scaduto nel 2015, ed il francese festeggerà tra 4 anni le 10 stagioni in maglia rossa.
CASO LEWANDOWSKI-Per un calciatore che resta, un altro potrebbe incredibilmente fare le valigie: Robert Lewandowski ha infatti dichiarato a ‘Sport Bild’ l’intenzione di provare una nuova esperienza: “Il Borussia è un club fantastico che ammirerò sempre ma ora voglio una nuova sfida. Mi aspetto che la situazione si risolva e possa raggiungere la squadra dei miei sogni già in estate, voglio andare via”.
Secondo i bene informati l’attaccante polacco avrebbe già deciso la sua eventuale nuova meta (Bayern Monaco) e la scadenza del contratto, fissata per il prossimo anno, non farà di certo dormire sonni tranquilli ai dirigenti del Borussia, comunque intenzionati a incassare almeno 25 milioni di euro.