Calciomercato, Roma, Benatia e Pjanic nel mirino del Bayern Monaco
Il calciomercato non dorme mai, soprattutto se al centro ci sono giocatori autori di una stagione di grande livello come Mehdi Benatia e Miralem Pjanic.

I due gioielli della Roma ricevono infatti l’interesse dei maggiori club europei a partire dal Bayern Monaco che, come si legge su La Gazzetta dello Sport fa sul serio e avrebbe già mosso i primi passi per assicurarsi i due giocatori.
In questo contesto si inseriscono perciò le parole dell’agente di Benatia: “Presto ci incontreremo con la dirigenza. Mehdi sta molto bene nella Capitale ma la società è a conosenza dell’interesse delle big europee per il giocatore“. E le dichiarazioni rilasciate da Miralem Pjanic al quotidiano bosniaco sport.ba e riportate dalla gazzetta: “Su di me ci sono Bayern, Psg e United? Qualcosa di vero c’è. A Roma sto bene, ora penso solo al Mondiale. Poi si vedrà”.
Non resta quindi che aspettare l’inizio del calciomercato, certo è che se i due giocatori dovessero continuare a questi livelli, fermare il Bayern sarà difficile.