Clamoroso al Bayern Monaco: il presidente Hoeness ha evaso il fisco!
È di poche ore fa la notizia che il presidente del Bayern Monaco Hoeness ha ammesso davanti ai giudici tedeschi di aver evaso 15 milioni di euro tra il 2004 e il 2009, nascondendoli in alcuni conti corrente bancari svizzeri.

Secondo voci vicine al Bayern Monaco l’ex calciatore della squadra bavarese avrebbe ammesso i suoi errori solo perché era al corrente del fatto che i giudici da qualche tempo erano sul suo caso. In realtà c’era già un’indagine in corso, che però parlava solo di In questi casi la condanna sarebbe di dieci anni di reclusione. Il presidente ha detto che collaborerà con la giustizia per chiudere questo “brutto capitolo” della sua vita. Il verdetto è atteso per giovedì.
Intanto la sua squadra siappresta ad affrontare una delle opartite chiave della stagione, probabilmente la più importante in assoluto finora visto il +20 in campionato sul Dortmund, e cioè quella di Champions contro l’Arsenal. Dalla società bavarese nessun commento (si attende la sentenza), mentre Guardiola ha ammesso che una vittoria contro l’Arsenal farebbe sicuramente contento il presidente.