A-League: la finale va ai Central Coast. 0-2 ai Sydney Wanderers. Primo titolo per loro
La finale tra Sydney W. e Central Coast si conclude sullo 0-2.

Gli ospiti vincono dopo aver dominato buona parte del campionato cedendo, solamente nelle partite finali, proprio agli Wanderers. Il match inizia con entrambe le squadre guardinghe. Pochi spazi e molto studio. Bene soprattutto le difese. Il cambio di passo arriva al 30′ quando i neo campioni hanno iniziato ad intensificare i loro attacchi. A sbloccare la gara è Zwaanswijk al 43′. Doccia fredda per i padroni di casa che al duplice fischio sono sotto di una rete. Nella ripresa, il Sydney, rischia qualcosina di più lasciando la libertà di contropiede agli avversari. La tattica risulterà contro producente. Proprio su una ripartenza viene decretato un calcio di rigore per gli ospiti. Al 67′ McBreen realizza, dagli undici metri, il raddoppio. Risultato che reggerà fino alla fine. Primo titolo per loro da quando l’A-League ha sostituito la National Soccer League.
Capocannoniere del torneo: McBreen ( Central Coast ) con 17 reti. Alessandro Del Piero ( Sydney Fc. ) chiude quarto con 14 reti a pari merito con Berisha ( Brisbane )
Classifica: Sydney W. 57, Central Coast 54, Melbourne V. 44, Adelaide 41, Brisbane 35, Perth 32, Sydney Fc. 32, Newcastle 31, Melbourne H. 27, Wellington 27
Play Offs:
Quarti di finale: Adelaide-Brisbane 1-2, Melbourne V.-Perth 2-1, Sydney W. e Central Coast direttamente in semifinale.
Semifinali: Sydney W.-Brisbane 2-0, Central Coast-Melbourne V. 1-0.
Finale: Sydney W.-Central Coast 0-2
Albo d’oro
2. Melbourne V. , Sydney Fc., Brisbane
1. Newcastle, Central Coast