A-League: Sydney, vittoria importante. Adelaide e Central Coast sempre vincenti. Ko Perth
Arrivati al primo giro di boa le cose non variano molto.

Il Sydney di Del Piero l’unica nota positiva. Infatti, la squadra dove milita l’ex Juventus, è riuscita a imporsi per 1-2 sul campo del Wellington.Prova di carattere e squadra che sembra rinata con il nuovo allenatore Farina. Alex non è stato della gara, per un risentimento muscolare, ma questo non ha impedito ai suo compagni di fare risultato. Primo tempo molto equilibrato con gli ospiti più attenti a non lasciare spazi agli avversari. Il risultato però si sblocca proprio a favore del Sydney al 45′ con una bella rete di Ryall. Una rete pesantissima proprio prima del duplice fischio. Nella ripresa, forti del vantaggio ottenuto, arriva il raddoppio con Grant al 69′. Gara gestita perfettamente fino alla fine. I neozelandesi accorciano le distanze con Brockie su rigore al 90′ ma ormai è troppo tardi. 3 punti che non muovo la classifica, ma che fanno sopratutto morale.
Vittoria di misura per i Sydney W. che superano i casa, per 1-0, i campioni del Brisbane. Partita bella e divertente. Tante le occasioni, ma entrambe le difese hanno retto bene alle offensive avversarie. Bene anche i portieri, attenti e reattivi. Primo tempo che si conclude a reti bianche. Nella ripresa ritmi più alti e tanto gioco a centrocampo. A decidere il match un rigore di Ono all’87’. 3 punti che guadagnati così valgono oro. Vince anche il Melbourne V. contro il Perth per 1-0. Gara qui più noiosa con qualche sprazzo di bel gioco. Equilibrata fino alla fine, decide una rete di Mebrahtu all’88’. Goal che regala 3 punti importanti per la classifica.
Nelle zone alte i Central Coast si impongono 0-2 sul campo del Newcastle. Primo tempo difficile per gli ospiti che non riescono a giocare nella metà campo avversaria. Infatti i padroni di casa non danno respiro alla manovra e colpiscono, quando possono, in contropiede. Nella ripresa, la capolista, cambia ritmo e mette sotto con il gioco gli avversari. Sblocca al 48′ McBreen. Il colpo viene accusato e il raddoppio arriva sempre grazie allo stesso attaccante. Il minuto è il 66′ e il risultato sale sullo 0-2. Gara chiusa e ben controllata. I 3 punti danno la certezza del primo posto. Vince anche l’Adelaide dopo una gara molto combattuta. 4-2 contro i Melbourne V.. Gara da un primo tempo incredibile. Dopo un solo minuto, padroni di casa in vantaggio con Kostopoulos. Partenza razzo che non intimorisce gli avversari. Infatti al 5′ ecco il pareggio di Nabbout. Il pari però non è sufficiente. Al 21′ nuovo vantaggio con Ferreira. Stavolta gli ospiti crollano. Al 25′ arriva il tris targato Carrusca. Al 32′ il colpo finale di Kostopoulos che con una doppietta chiude la gara. Il passivo viene reso meno pesante da Rojas al 46′ ma nulla si può fare per recuperare la gara. 4-2 e tanti divertimento.
Classifica: Central Coast 23, Adelaide 22, Melbourne V. 16, Sydney W. 13, Newcastle 13, Wellington 12, Melbourne H. 12, Perth 11, Brisbane 10, Sydney Fc. 10.