Alessandro Del Piero, poker e pallone: “Lo conserverò come un bel ricordo”
Poker di Alex Del Piero con il suo Sydney FC contro il Wellington Phoenix, fanalino di coda dell’A-League australiana. Il match è poi terminato addirittura 7-1. Ecco le dichiarazioni dell’ex juventino nel dopopartita: “Sono davvero molto contento, non soltanto per i 4 gol, ma anche perchè abbiamo giocato molto bene dall’inizio.

Foto di alessandrodelpiero.com
E’ stata una giornata meravigliosa, quando la squadra gioca bene e io segno 4 gol. E’ ovvio che io sia contento. Mi sono liberato la mente, è andata meglio di altre volte. Posso giocare davanti facilmente e la squadra si muove bene, abbiamo giocato bene la palla e questo è molto importante, non soltanto per me, ma per tutta la squadra e per il pubblico. Se avremo più tempo per migliorare potremo sicuramente crescere. Giornate come queste, benedette dal cielo, sono meravigliose”.
Pinturicchio, poi, esprime tutta la sua gioia anche su Facebook: “Alla fine mi sono portato a casa il pallone, come accade a chi segna tre gol (più uno)! Lo conserverò come un bel ricordo, con le firme dei ragazzi con cui ho diviso una bella serata“.
Gli “Sky Blues” salgono con questa vittoria al settimo posto a quota 20 punti.