Argentina: River Plate fermato sullo 0-0 dal Tigre
Torna di scena il campionato argentino con il recupero di Tigre-River Plate, partita rinviata due mesi fa a causa della morte improvvisa di Cristian Gomez dell’Atletico Paranà che aveva fatto sospendere le partite di quel giorno.

Un rientro in campo più difficile del previsto per la Banda di Gallardo che a Victoria contro il Tigre non riesce ad andare oltre lo 0-0 e si deve accontentare di accordarsi in quarta posizione.
Il River Plate domina la partita e si divora il vantaggio in almeno tre occasioni: un tiro dalla distanza di Leo Ponzio viene ben neutralizzato da Javi Garcia, Carlos Sanchez a due metri dalla porta calcia clamorosamente fuori, e infine il nuovo acquisto Lucho Gonzalez spreca col piattone da posizione favorevole.
Buono anche l’esordio del Conejo Saviola che però nei 20 minuti abbondanti a sua disposizione non riesce a trovare la chance giusta per tornare a segnare con la camiseta del River Plate.
Il Tigre dall’altra parte crea una sola occasione: Garate a tu per tu con Barovero sciupa una ghiotta chance per fare lo sgambetto ai Millionarios e la partita termina sul punteggio di 0-0.
Il pareggio fa più comodo ovviamente al Matador che resta in settima posizione e comincia ad avvicinarsi pericolosamente alla zona Libertadores; il River Plate invece fallisce l’aggancio in testa al San Lorenzo e rimane un punto dietro al Boca Juniors.