Argentina, Transicion: 1-1 tra Rosario Central e San Lorenzo. Pareggia anche il Godoy Cruz
Il Torneo de Transicion continua a non sorridere al San Lorenzo che di vincere non ne vuole proprio sapere.

Fonte: Flickr.com
Il Ciclon anche quest’oggi ha mancato il successo pareggiando sul non facile campo del Rosario Central. Al Gigante de Arroyito la Canalla ha fermato gli uomini del Patón Bauza sull’1-1 conducendo la gara per alcuni minuti nel primo tempo. Il gol del vantaggio infatti è proprio del Rosario Central alla mezz’ora quando un cross di Becker trova in area la testa di Acevedo (in posizione probabilmente irregolare) che da pochi metri batte Torrico e sigla il vantaggio canalla.
La gioia rosarina dura ben poco perché allo scadere del primo tempo Cavallaro si inserisce in area su assist del Pipi Romagnoli e batte con freddezza l’incerto portiere Caranta firmando l’1-1 finale.
Questo pareggio porta il Rosario Central in quinta posizione con solo due lunghezze di ritardo rispetto agli odiati cugini del Newell’s e a tre punti di distacco (con una gara in più) dal River Plate capolista. Il San Lorenzo invece rimane in fondo alla classifica davanti solo al pessimo Quilmes di Quattrocchi che finora si dimostrata la peggior squadra del torneo.
Nella gara tra Godoy Cruz e Defensa y Justicia è arrivato un altro 1-1, questo con gol solamente nella ripresa. Il vantaggio del Tomba lo firma Sergio Lopez al termine di un contropiede veloce su assist rasoterra di Daniel Gonzalez; il pareggio dell’Halcon invece arriva al minuto 69 con Julio Cesar Rodriguez che mette in rete a porta vuota sfruttando il pasticcio difensivo del Godoy Cruz.