I-League, parla Colomba: “Trezeguet contro Del Piero: da brividi!”
Pronto ad iniziare il campionato indiano. I-League è pronta a dare spettacolo con tanti campioni. Del Piero, Treseguet, Anelka e anche Materazzi nel ruolo di allenatore-giocatore.

A parlare di questo campionato è Colomba, allenatore italiano ora tecnico del Pune. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a tuttomercatoweb.com: “Del Piero eTreseguet? Il destino ha voluto che questi due grandissimi giocatori si ritrovassero avversari alla prima giornata di questo campionato. Sarà un esordio con la ciliegina sulla torta, sarà interessante vedere come il pubblico vivrà questa sfida nella sfida. Come viene atteso l’inizio del campionato da parte dei tifosi? Sono tutti molto incuriositi, c’è grande interesse intorno al calcio, e anche tanta pubblicità“.
Poi Colomba parla della sua squadra: “Vogliamo fare bella figura, ma dipende dal livello del campionato. Ancora non conosciamo i nostri avversari, lo scopriremo presto e vedremo. Visita alla Fiorentina? Una squadra bersagliata dalla sfortuna, purtroppo. Adesso ha ritrovato giovamento da Babacar e Bernardeschi. Chiaramente non avranno la continuità di prestazione durante l’arco della stagione, ma con l’aiuto di giocatori come Aquilani, Cuadrado, Borja Valero e Pizarro sarà più facile per loro crescere e maturare. Babacar-Gomez? Secondo me se gioca con una punta può fare anche meglio. Con Gomez là davanti sarebbe più libero di spaziare intorno all’area di rigore“.