Lippi vince lo scudetto cinese al 91′
Marcello Lippi non vuole smettere di incrementare la propria bacheca. L’ex ct dell’Italia campione del mondo nel 2006, ha vinto lo scudetto cinese al primo tentativo.

Diventato all’11a giornata allenatore del Guangzhou Evergrande, il suo team ha battuto al 91′ (rete di Gao Lin) il Liaoning Hunyong portandosi a +5 sul Jiangsu Sainty, con una sola gara al termine del campionato.
menomale che lo volevano esonerare
italians do it better
con tutti quelli finti che ha vinto con la juve, un altro scudetto made in china, non fa differenza…
Danilo, detto da un interista che si vanta dello scudetto di cartone è il colmo…Magari Lippi aveva pure il passaporto falso per andare ad allenare in Cina, ah no quello è una vostra specialità come far pedinare un vostro giocatore.
quello che voi chiamate di cartone, per me è un esiguo risarcimento danni. Per il passaporto falso, tra inter, roma e lazio, solo l’inter pagò con una squalifica del campo e non ci siamo mai lamentati per essere stati gli unici, al contrario di qualche presidente o dirigente che dopo anni di malefatte, si ostina a frignare per l’unica sentenza contro la juve in più di 100 anni…ah e poi un conto è un passaporto falso che non altera le doti di un giocatore, un conto è doparne 25, e farla franca, ed avere il coraggio di parlare….