Massimo Cellino conferma il tecnico del Leeds United: “Mi ha promesso la Premier in due stagioni”
Massimo Cellino si confessa tramite le colonne del Daily Mail. Il nuovo Presidente del Leeds United ha rilasciato un’intervista fiume al giornale britannico.

Il nuovo patron degli inglesi ha confermato l’allenatore McDermott: “Il tecnico è un bravo ragazzo. Ho deciso di dargli un’opportunità per vedere se ha la possibilità di farci crescere: mi ha promesso la Premier League entro due stagioni, altrimenti avrebbe fallito il suo compito”.
Sullo stadio, Cellino ha dichiarato che “Elland Road è la mia Highway to Hell” rifacendosi ad una celebre canzone degli AC/DC, confermando la sua nota passione musicale: il Presidente è anche il leader di una rock band. Speriamo che Cellino possa far cambiare musica alla propria compagine e riportare il Leeds ai vecchi fasti.