Materazzi in India: “Allenerò, ma dovesse servire giocherò”
E’ appena sbarcato in India, ma come sempre Marco Materazzi non ha lasciato in Italia la sua solita voglia di combattere ed essere protagonista, dentro e fuori dal campo.

L’ex calciatore di Perugia, Inter e della Nazionale, che sarà l’allenatore dei Chennai Titans (una delle otto formazioni della neonata Indian Super League), ha subito messo in chiaro le cose nella sua prima conferenza stampa in terra indiana. Queste le parole di Materazzi: “Sono qui in India con tanto entusiasmo e voglia di fare bene. E’ un’esperienza nuova per me e ci tengo a farla come si deve. Il mio ruolo sarà quello di allenatore, ma se dovesse succedere sarei pronto anche a tornare a giocare in campo. Abbiamo tanti giocatori bravi e di qualità in rosa, puntiamo a fare bene, possibilmente vincendo. In India il calcio non è lo sport nazionale perché c’è il cricket che qui è come una religione, ma sono certo che tramite la Indian Super League il calcio si diffonderà e diventerà in breve tempo una delle discipline più popolari e seguite della nazione”.
Queste le parole di Materazzi, che in rosa avrà un altro ex calciatore dell’Inter, ovvero Mikael Silvestre (ex difensore anche del Manchester United). Il campionato inizierà il prossimo 12 ottobre e durerà per tre mesi.