Super League: ultima giornata e tutti i responsi del campionato greco
Si conclude la Super League 2013-2014.

41° titolo per l’Olympiakos che nell’ultima giornata di campionato condanna alla retrocessione lo Smyrnis. All’88’ Saviola sigla l’1-0. Retrocessione inevitabile insieme all’Aris di Salonicco, ultimo con 22 punti. Pareggio e un punto strappato al Giannina nell’ultima sfida del torneo. Il PAOK conquista il secondo posto ed è pronto a sfidarsi con Panathinaikos, Atromitos e Asteras per un posto in Champions. Infatti le 4 formazioni inizieranno un torneo all’italiana. La vincente approderà alla massima competizione europea. La seconda e la terza qualificata del girone finiranno in Europa League. Il terzo club approderà dalla coppa nazionale. La terz’ultima qualificata può ancora giocarsi la permanenza in Super League. Infatti lo Xanthi dovrà superare lo spareggio con la terza qualificata nella Serie B greca. La vincente avrà un posto nella massima serie.
La classifica ufficiale di Super League: Olympiakos 86, PAOK 69, Atromitos 66, Panathinaikos 66, Asteras 58, Crete 44, Ergotelis 44, Panetolikos 42, Levadiakos 42, Panthrakikos 41, Giannina 41, Kalloni 39, Panionios 39, Platanias 38, Veria 38, Xanthi 38, Smyrnis 36, Aris 22.
Vincitore competizione: Olympiakos.
Accede alla Champions League: Olympiakos e la prima qualificata nel girone dei play off.
Accede all’Europa League: la seconda e la terza qualificata nel girone dei play off e la vincitrice della coppa nazionale.
Retrocedono: Aris e Smyrnis.
Spareggio: Xanthi e la terza qualificata della Serie B greca. La vincitrice avrà il diritto di rimanere o accedere in Super League.