Chelsea, Mourinho: “Falcao non può giocare in una squadra come il Monaco”
Un Mourinho polemico quello intervistato a Canal +.Il tecnico portoghese ha sempre regalato show nelle sue interviste, certamente quest’ultima non può essere una novità.

L’ex allenatore dell’ Inter ammette che il problema principale del suo Chelsea è relativo all’attacco: “Il mio problema al Chelsea è che mi manca un bomber”. Lo Special One, infatti, farebbe carte false Radamel Falcao, per portare il centravanti del Monaco (e assistito dallo stesso manager del tecnico, Jorge Mendes) a Londra e non lo nasconde, rilasciando le seguenti dichiarazioni picccanti verso il club francese: “Io ho bisogno di un attaccante e lui ha bisogno di un club: un giocatore come lui non può restarsene a Monaco a giocare davanti a 3000 persone. Il Monaco è un club dove finire la tua carriera, non dove viverne la parte più importante”.
Infine una battuta infelice su Eto’o: “Eto’o, ma ha trentadue anni… Forse 35, chi sa esattamente quanti anni ha Eto’o?”. Mourinho la butta sul ridere, ma in Inghilterra la battuta sull’età dell’attaccante viene già catalogata come “imbarazzante gaffe”, evidenziandone il risvolto razzista.