Psv Eindhoven, il tecnico Phillip Cocu operato questa mattina per un tumore
Il tecnico del PSV Eindhoven, Phillip Cocu, ex giocatore nello stesso PSV e nel Barcellona di van Gaal, è stato colpito da un tumore alla schiena ed è stato operato in mattinata. Il sito della società olandese ha diramato una nota ufficiale per informare i tifosi della situazione:

Autore: Paul Blank (Wikipedia)
“Il tecnico Phillip Cocu, questa mattina, ha subito un intervento chirurgico alla schiena per la rimozione di un tumore. Si tratta molto probabilmente una variante benigna. Cocu si concentrerà da adesso in poi sul suo pieno recupero.
Dopo alcuni controlli, eseguiti per approfondire dei dolori alla schiena, gli è stato diagnosticato un tumore, che oggi è stato rimosso chirurgicamente. I giocatori e lo staff sono stati informati in anticipo. Il team medico del PSV è soddisfatto per la riuscita dell’operazione, ma non è disponibile per altri commenti. Il direttore sportivo Marcel Brands parlerà venerdì in conferenza stampa a nome del PSV per illustrare dettagliatamente ai media il percorso di riabilitazione di Cocu. Il vice allenatore Ernest Faber si occuperà di tutte le questioni sportive attinenti alla squadra e sarà presente alla conferenza stampa di venerdì.
Il PSV invita tutti a rispettare la privacy di Phillip Cocu e della sua famiglia e augura a Cocu di riprendersi pienamente e di avere l’energia e la forza necessarie per tornare in fretta, anche col supporto di tutti i tifosi biancorossi. Tutte le comunicazioni circa Phillip Cocu e il suo recupero continueranno a passare attraverso i canali ufficiali del PSV”.