Atletico Madrid, senti Simeone: “Orgoglioso della mia squadra”
Al termine del pareggio 2-2 conseguito nel derby di Madrid contro il Real ha parlato il tecnico dei colchoneros Diego Pablo Simeone, che ha detto la sua sulla partita e sul suo Atletico Madrid.

L’allenatore argentino ha elogiato i suoi ragazzi per la gara disputata e ha punzecchiato i rivali storici. Queste le parole dell’allenatore dell’Atletico Madrid: “Rispetto l’opinione di Ancelotti (l’Atletico è stato violento, ndr), ma naturalmente non la condivido. Credo che i miei ragazzi abbiano giocato una partita fantastica e sono orgoglioso di quanto fatto vedere in campo. Certo, avrei preferito vincere, ma mi ha fatto piacere rivedere un Atletico vivo e voglioso dopo il recente periodo negativo. Per la Liga la lotta sarà apertissima, con noi, il Real ed il Barcellona pronti a giocarsi il campionato senza tregua nelle prossime dodici gare. Siamo ancora vivi e lo abbiamo dimostrato, ma sicuramente questa cosa darà fastidio a qualcuno…”
Un Simeone sicuramente carico e grintoso come sempre, nonostante il pareggio contro le merengues, con il suo Atletico Madrid che si è fatto raggiungere sul 2-2 ad una manciata di minuti dal termine del derby. Ma come detto dal tecnico argentino la lotta per la Liga sarà ancora apertissima ed appassionante fino al termine del campionato.