Atletico Madrid, Simeone elogia Torres: “Ci sarà d’aiuto”
Non l’ha mai preso più di tanto in considerazione, e ora continua a fare lo stesso: Diego Pablo Simeone è assolutamente contento dello scambio Cerci-Torres, e non lo nasconde.

In conferenza stampa, il Cholo s’è dichiarato entusiasta dell’approdo a Madrid di Fernando: “Nel calcio, come nella politica o nella religione, ognuno ha la sua opinione – ammette l’ex Lazio e Inter – Torres non arriva come il salvatore della patria, ma sono convinto che il suo ritorno sia un vantaggio per la squadra. Il posto dovrà guadagnarselo – continua Simeone – ma indipendentemente dai minuti che giocherà, sono convinto che darà una mano”.
Sul ruolo in campo: “Il suo arrivo è importante e ci migliora perché con le sue caratteristiche può dare una mano alla squadra. Trova un gruppo che da anni gioca insieme e per lui questo è un fattore positivo, ci aspettiamo che il suo talento e la sua passione per l’Atletico ci siano d’aiuto, ma dovrà lavorare duramente per competere con Griezmann, Mandzukic e Raul Jimenez e conquistarsi il posto. Già l’anno scorso volevamo che tornasse, il suo ritorno è un bene per tutti. Fernando ci darà profondità nella manovra offensiva”.