Barça, è il giorno di Neymar. Iniesta: “Con lui migliorerà anche Messi!”
In Spagna il gran giorno è finalmente arrivato. Neymar da Silva Santos Júnior, meglio noto come Neymar, verrà oggi presentato ufficialmente alla stampa catalana e si esibirà per la prima volta dinanzi all’esigente platea del Camp Nou. L’attaccante brasiliano, atterrato intorno all’una nella capitale iberica, ha effettuato nel primo pomeriggio le visite mediche di rito e firmato il contratto che lo legherà al club catalano per le prossime cinque stagioni.

Il suo arrivo ha entusiasmato il popolo di fede blaugrana, già impaziente di vedere all’opera il duo delle meraviglie Neymar-Messi nella prossima stagione. In molti sono convinti che al Camp Nou verrà superato il record registrato per la presentazione di Ibrahimovic nel 2009 (50mila spettatori).
Il centrocampista spagnolo Andrés Iniesta , intanto, commenta soddisfatto l’arrivo del suo nuovo compagno: “I grandi giocatori si capiscono sempre. Penso che Neymar abbia fatto la scelta migliore a venire a giocare qui da noi. Sono convinto che lui e Messi insieme possono solo migliorare”.