Barcellona, caso Neymar, parla Bartomeu: “Imbarazzati da questa situazione”
In una interessante intervista rilasciata alla redazione sportiva della Bbc, il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu è tornato a parlare del “caso Neymar”, una vicenda che sta davvero logorando la società blaugrana a livello mediatico.

Le autorità spagnole lo scorso febbraio hanno infatti accusato ufficialmente il club catalano di aver ordito una truffa per agevolare il trasferimento dell’asso brasiliano al Barcellona, ma il numero uno dei catalani non ci sta e rispedisce al mittente ogni possibile denuncia. Queste le sue parole alla Bbc: “La situazione Neymar sta diventando sempre più imbarazzante, soprattutto perché noi riteniamo di avere ragione. Abbiamo lavorato come sempre in maniera limpida, facendo ogni cosa nella maniera migliore. Vogliamo chiarire prima possibile ogni cosa con le autorità competenti, perché la vicenda è surreale e il Barcellona è un club glorioso, oltre che un brand famoso e rinomato in tutto il mondo”.
Situazione questa relativa all’acquisto di Neymar che, inoltre, ha portato in gennaio alle dimissioni dell’ex presidente del Barcellona Sandro Rosell, sostituito pochi giorni più tardi proprio da Bartomeu.