Barcellona, Iniesta e Busquets in coro: “Vogliamo vincere tutto”
Vigilia della finale di Coppa del Re in casa Barcellona, con la formazione allenata da Luis Enrique che domani sera affronterà l’Athletic Bilbao per conquistare il suo secondo trofeo stagionale dopo la Liga e continuare così a cullare il magico sogno del Triplete in vista dell’atto conclusivo della Champions League del prossimo 6 giugno contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

Nella giornata odierna a prendere la parola nel Barcellona sono stati i centrocampisti Andres Iniesta e Sergio Busquets, veri e propri pilastri della mediana blaugrana, i quali si sono detti molto motivati e fiduciosi in vista della gara di domani sera al Camp Nou. Queste le dichiarazioni di Iniesta: “All’interno del gruppo abbiamo sensazioni molto positive, siamo consapevoli di poter fare qualcosa di importante vincendo la Coppa del Re domani sera contro l’Athletic Bilbao e magari anche la Champions fra una settimana contro la Juventus. Sappiamo anche, però, che tutto ciò non sarà facile visto che il club basco è un avversario ostico, in grado di metterci in difficoltà. Il nostro obiettivo, comunque, è quello di vincere tutto”.
Gli fa eco il compagno di squadra Busquets: “Siamo il Barcellona e sicuramente partiremo come favoriti nella finale di domani, ma dovremo essere bravi a non sottovalutare questa sfida. In questa stagione siamo stati perfetti e abbiamo voglia di vincere per regalarci un’annata storica, quindi scenderemo in campo con la massima concentrazione anche domani”.