Barcellona, Jordi Alba onora Puyol: “E’ un leader, mi ha dato tanto”
Alla vigilia dell’amichevole Spagna-Italia, il terzino blaugrana Jordi Alba, ha espresso parole di elogio per capitan Puyol, che a fine stagione abbandonerà il calcio giocato.

In ritiro con la nazionale, l’ex Valencia ha affrontato anche altri argomenti, come l’approdo in nazionale della stella dell’Atletico Madrid Diego Costa, e la Germania, descritta come “importante rivale” per la corsa al mondiale. Ecco l’intervista.
SU PUYOL – “Quando sono arrivato alla squadra e quando l’ho incontrato per la prima volta il trattamento che mi ha riservato è stato fantastico. Puyol è un leader, tutti lo amano, è un professionista. E’ stato e sarà ancora un privilegio giocare assieme a lui “.
SU DIEGO COSTA – “Lo abbiamo trattato come uno di noi sin da subito, accogliendolo a braccia aperte: sono sicuro che ci darà tanto. Mi piace come lotta per portare il suo club alla vittoria e mi piace vederlo giocare. E’ un piacere averlo qui”.
SULLA GERMANIA – “La Germania arriverà in buone condizioni, bramerà la vittoria ma noi vogliamo affacciarci al Mondiale con grande spirito per cercare di vincere la Coppa. Abbiamo una grande squadra, pensiamo a noi stessi. “