Barcellona, Martino carica i suoi: “Daremo tutto per vincere”
Domani sera alle 18 gli occhi saranno puntati sul Camp Nou di Barcellona, quando i blaugrana padroni di casa affronteranno la capolista Atletico Madrid nella supersfida che deciderà il vincitore della Liga spagnola 2013/14.

Il Barcellona di Gerardo Tata Martino è costretto a vincere per acciuffare un titolo che pochi mesi fa sembrava impossibile, e raddrizzare così una stagione che potrebbe comunque rivelarsi vincente. L’Atletico di Diego Simeone invece, che in una settimana si gioca campionato e Champions League, sarebbe campione anche con un pareggio.
In conferenza stampa ha parlato oggi il tecnico dei blaugrana Martino. “I giocatori sanno che giocare una finale in casa è un’opportunità unica. Questo per loro sarebbe il primo titolo ‘normale’, guadagnato con sofferenza, gli altri li hanno sempre vinti da extraterrestri. Bisogna avere pazienza e giocare allo stesso modo per 90′. L’Atletico ha il vantaggio di poter giocare per due risultati su tre, ma noi daremo tutto per vincere” ha detto il tecnico argentino.