Barcellona, nuovo infortunio: si ferma anche Iniesta
Tegola per il Barcellona dopo il successo per 2-1 in rimonta contro il Bayer Leverkusen nel secondo match del gruppo E di Champions League (lo stesso della Roma).

Il successo sulla formazione tedesca ha infatti portato in dote al Barcellona di Luis Enrique un nuovo infortunio, con il capitano della formazione blaugrana Andres Iniesta che è stato costretto intorno all’ora di gioco a lasciare il terreno del Camp Nou per un problema muscolare. Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto il centrocampista del Barcellona e della nazionale spagnola in mattinata hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della gamba destra, infortunio che costringerà Iniesta a stare lontano dai campi per almeno un mese di tempo. Il numero otto blaugrana salterà quindi sicuramente la sfida di Siviglia del prossimo turno di Liga e non potrà rispondere alla chiamata di Vicente Del Bosque per l’impegno della Spagna contro il Lussemburgo, valevole per le qualificazioni ad Euro 2016. Non dovrebbe essere a rischio, invece, la sua presenza nel Clasico contro il Real Madrid del prossimo 8 novembre.
Altri problemi dunque per Luis Enrique che sabato scorso nel match di Liga vinto per 2-1 contro il Las Palmas aveva già visto andare ko Lionel Messi, fermo ai box per almeno due mesi.