Barcellona, parla Suarez: “Sto provando sensazioni incredibili in blaugrana”
Luis Suarez, dopo aver ricevuto il permesso di allenarsi coi compagni del Barcellona e aver ritrovato un po’ di serenità, ha concesso un’intervista all’emittente televisiva Bein Sport, raccontando l’ultimo periodo trascorso e le sue prime impressioni in maglia blaugrana:

“Ho dovuto accettare la decisione del TAS, ma quando mi allenavo da solo, in un campo di 10 per 10, non mi sentivo un calciatore. Ora, potendo lavorare con i miei compagni, mi sento più tranquillo. Lo spogliatoio del Barcellona mi ha accolto in maniera spettacolare, facendomi sentire subito parte del gruppo. Giocare qui è un sogno che ho fin da bambino. Mi stanno succedendo cose incredibili, non speravo in una cosa del genere. Ho trascorso la mia carriera in crescendo, ma adesso sono nel miglior club del mondo”.
Come sarebbe giocare il Clasico come prima partita della tua era al Barcellona? “Poter esordire in maglia blaugrana nel classico sarebbe molto motivante, per me è la partita più importante della storia, tutto il mondo sa cosa significa. Luis Enrique già mi conosce e so come gioco, cercherò di adattarmi a quello che mi chiederà”.