Hernani parla del Real Madrid: “Pronto a vestire questa maglia!”
In queste giornate di frenetico calciomercato in cui ogni squadra tenta di stringere accordi vantaggiosi e accaparrarsi il meglio in vista della ripresa dei rispettivi campionati, spuntano anche le aspettative e le preferenze dei singoli giocatori.

E stavolta sembra essere proprio il caso di Hernani.
Il portiere infatti si è letteralmente offerto al Real Madrid, sostenendo di avere le carte in regola per poter giocare nella titolata squadra spagnola e di sentirsi pronto, eventualmente, ad intraprendere questa nuova avventura calcistica.
Giungono direttamente dal Portogallo dunque le dichiarazioni del portiere del Vitoria Guimaraes, Hernâni Jorge Santos Fortes, che in seguito all’intervista rilasciata al quotidiano “O Jogo“, afferma:” Ho sempre seguito con attenzione il Real Madrid. Credo di avere il profilo adeguato per giocare con questa maglia”.
Si profila all’orizzonte del mercato di gennaio una grande offerta per il Real Madrid: questa volta non attraverso le vie consuete (società, dirigenti, agenti e rappresentanti) ma tramite le parole di Hernani.
Quale sarà il responso del Real?