Levante, parla Sissoko: “Navas? Portiere da grande squadra”
La Costa Rica vola ai quarti di finale riuscendo a superare ai rigori la Grecia. 1-1 contro gli ellenici dopo i 90 minuti regolamentari. Nonostante l’uomo in più, Torosidis e compagni, non sono riusciti a siglare il goal della vittoria nei restanti tempi supplementari. La lotteria dei rigori ha premiato i costaricani. 5 realizzazioni su 5 per loro. Importante anche l’apporto del portiere Navas, strepitoso nel neutralizzare il penalty di Gekas.

La grande prestazione della squadra, vale il quarto di finale contro l’Olanda. A parlare del portiere è il compagno di squadra Sissoko. I due sono tesserati entrambi dal Levante. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Todomercadoweb.es: “Non ho avuto continuità in passato ma ora sono molto tranquillo, per me inizia una nuova fase. Lavorando bene e con l’aiuto della squadra sono sicuro che potrò rendere tanto. Per me era importante continuare nel Levante. Keylor Navas? Sta facendo un gran Mondiale. Non mi sorprende perché già conoscevo le sue qualità, è un gran portiere e una persona eccellente. Sono molto contento per lui, per essere arrivato ai quarti di finale del Mondiale. Futuro in una big? Penso di sì, è un giocatore da grande squadra. Il Mondiale? Vedo favorita la Colombia, anche se ci sono state tante sorprese fino ad ora“.
Il Levante ora potrà puntare ancora con più sicurezza sul portiere. Sissoko e compagni possono stare tranquilli. La formazione spagnola quest’anno ha chiuso il campionato in decima posizione. 48 punti totalizzati con 35 goal fatti e 43 subiti. La prossima stagione, il club, punterà più in alto.