Liga, assegnati “gli Oscar” del calcio spagnolo
Cristiano Ronaldo continua a vincere premi.

Il talento del Real Madrid è stato eletto il miglior giocatore della Liga per la stagione 2013/14. CR7 è stato anche nominato miglior attaccante precedendo Diego Costa e Carlos Vela e ha vinto anche la categoria gol più bello. “Ringrazio i miei compagni del Real Madrid e la mia famiglia questo è un ottimo momento della mia carriera. Per me la cosa più importante è vincere con la squadra ma mi piacciono anche i premi individuali. Quello che devo fare è continuare a lavorare duramente giorno per giorno“.
A Modric è andato il premio per miglior centrocampista difensivo davanti a Gabi e Busquets, Iniesta invece è stato insignito del riconoscimento di miglior centrocampista offensivo precedendo Rakitic e Koke.
A Sergio Ramos è invece andato il titolo di miglior difensore. Tra i portieri è stato premiato Navas che è stato preferito a Caballero e Courtois. A Rafinha il premio per la rivelazione dell’anno.
Scontata la scelta della categoria allenatori con Simeone che ha trionfato avanti a Valverde e Paco Jemez. Il tecnico argentino, grande protagonista con il suo Atletico Madrid ha detto: “Condivido questo premio con i miei giocatori, senza di essi tutto questo non sarebbe stato possibile, è grazie a loro che abbiamo vinto il campionato“.