Liga, Cristiano Ronaldo sempre più leggenda: 200 gol e record di triplette
Standing ovation per Cristiano Ronaldo al Bernabeu.

CR7 ha portato la sua squadra alla vittoria ieri sera, battendo senza difficoltà, il Celta Vigo per 3 a 0.
Il risultato della partita, non incornicia soltanto le 18 vittorie consecutive del Real Madrid in partite ufficiali, eguagliando il Barcellona 2005 di Rijkaard, festeggia sopratutto l’ennesimo record del portoghese. Cristiano Ronaldo non ha soltanto trascinato i Blancos ad un importante successo con il Celta Vigo ma, ma è salito anche a quota 200 reti nella Liga.
Si è vero, questa soglia è già stata raggiunta e superata da altri, ma nessuno è riuscito a fare questo record in sole 178 partite di campionato. Una media di più di un gol a partita!
Grazie ai tre goal segnati al Celta Vigo, Cristiano Ronaldo ha inoltre superato Zarra e Di Stefano in un’altra classifica. CR7 sale infatti a quota 23 triplette, nessuno nella storia del calcio spagnolo è mai riuscito a fare come lui, diventando il miglior ‘triplettista’ di sempre nella Liga e Ramos ha voluto parlare di quanto sta succedendo : “Le sue statistiche sono totalmente folli la verità è che è un privilegio per il Real Madrid avere in squadra un giocatore come lui“.