Liga: il Barça è già in volo, il Real Madrid naufraga a Siviglia
Sarà anche troppo presto, ma la Liga 2012/13 potrebbe aver emesso già la sua prima sentenza.
Con l’incredibile tonfo del Real Madrid sul campo del Siviglia (decide Trochowski dopo due minuti) per 1-0 e il poker del Barça sul campo del Getafe, la classifica sentenzia un’incredibile quanto inimmaginabile +8 dei catalani sugli uomini di Mourinho!

Nessuno infatti, anche il più ottimista dei detrattori, avrebbe immaginato il Real con soli quattro punti in classifica dopo altrettante giornate, mentre il Barcellona procede con la solita marcia da crociera, incalando la quarta vittoria su quattro senza patemi, ne affani.
Contro il Getafe, apre le marcature Adriano, poi Messi timbra il cartellino per due volte, prima della chiusura di Villa che ritorna al gol dopo il grave infortunio; di mezzo l’autorete di Mascherano che rende meno amara la sconfitta per i padroni di casa.
In serata la sorpresona, con la vittoria del Siviglia (1-0) sul Real Madrid apparso lontano parente dalla squadra “rullo compressore” della stagione passata.
Con la seconda sconfitta in quattro partite, il Real Madrid si trova in una situazione inaspettata che potrebbe costare cara ai fini del campionato.
Possono sorridere invece, il duo Valencia-Malaga, entrambe vittoriosi contro Celta Vigo e Levante.
I valenciani conquistano la prima vittoria stagionale soffrendo contro la neo promossa Vigo; al Mestalla è 2-1 con le reti Feghouli e Cissokho per i padroni di casa e Khron-Delhi per gli ospiti.
Vittoria ancora più bella per il Malaga che, grazie al 3-1 sul Levante (Saviola, Sanchez, Portillo e Michel), agguanta in solitaria il secondo posto in classifica e sogna un campionato di vertice.
Anche perchè con un Real Madrid cosi, sognare non costa nulla!
Dove sei lo spécial one ? Lollllll