Liga: il Levante continua a stupire, tris al Malaga
La favola del Levante continua.

La quinta vittoria consecutiva della seconda squadra di Valencia fa sognare i tifosi rossoblu lanciati in classifica con 17 punti a pari merito con il Barcellona Campione d’Europa.
Il test di ieri contro una “grande in costruzione” come è il Malaga, è stato determinante per capire che il piccolo Levante vuole diventare una bella realtà.
Nonostante i tanti over 30 che compongono la rosa, questa terribile matricola sta dando filo da torce re a chiunque giochi contro.
Contro il Malaga, la pratica è stata sbrigata in 45 minuti, complice anche l’espulsione di Caballero che ha lasciato gli ospiti in dieci uomini dalla mezz’ora del primo tempo.
Barkero, Janlu e Kone firmano il tris che fa sognare tutti i tifosi ad un duello contro le potenti del calcio Barça e Real.
Negli altri match, il Siviglia vince come da pronostico contro il Gijon non senza qualche difficoltà dopo il doppio vantaggio siglato da Manu e Caceres.
Il gol ospite di Barral fa passare una brutta mezz’ora ai tifosi biancorossi ma sarà solo apparenza.
Finisce 2-1 con il Siviglia che si porta a 15 punti, mentre il Gijon resta fanalino di coda con un solo punto conquistato.
Si rialza il Zaragoza che vince e scavalca la Real Sociedad. Ci pensa H. Postiga a siglare la doppietta che vale il 2-0.
Vittoria esterna importantissima dell’Espanyol sul campo del Rayo Vallecano.
Romaric regala 3 punti alla seconda squadra di Barcellona e la porta in una zona della classifica molto tranquilla.