Liga, Ronaldo è felice: “Il Real ha la mentalità giusta per vincere ancora”
Cristiano Ronaldo ha finito alla grande il 2014 con i Blancos, ha segnato 56 gol ed è stato leader di un gruppo capace di vincere quattro titoli su sei ed è tanta la voglia di continuare a vincere.

Dopo le dichiarazioni del suo agente, Jorge Mendes: “Chiuderà la carriera al Real” , il fuoriclasse è tornato a parlare in un’intervista rilasciata al quotidiano sportivo spagnolo As :”Abbiamo avuto diversi momenti fenomenali come la Coppa del Re, la Champions League, la Supercoppa di Spagna e il Mondiale per club. Dedico la vittoria di questi titoli ai tifosi e a tutti quelli che fanno parte del club, dal presidente agli inservienti. La vittoria che mi ha emozionato di più? Forse la Champions”.
Nel 2014 Cristiano è diventato il primo calciatore della storia capace di vincere campionato, coppa e supercoppa nazionali, Champions, Mondiale per club, Pallone d’Oro e Scarpa d’Oro con due società diverse, il Manchester United e il Real Madrid. Il suo 2015 può essere ancora più vincente: “Mi aspetto un 2015 migliore. Il Real ha la mentalità giusta per vincere ancora più titoli e sarebbe un sogno ripetere l’anno appena trascorso, o addirittura fare meglio. È possibile riuscirci perché il Real è sempre in lizza per vincere tutte le competizioni nelle quali è impegnato. Ci impegneremo al massimo per vincere”.
Chiude parlando dell’allenatore: “Il mister è un grandissimo allenatore e una grandissima persona, a cui siamo tutti grati. Tutti insieme siamo una famiglia unita”.