Liga: a Sanchez risponde Cristiano Ronaldo. Oggi tocca all’Atletico Madrid
Venerdi Sanchez aveva regalato tre punti al Barcellona contro l’Espanyol in una partita molto complicata, ieri la risposta del Real Madrid non si è fatta attendere, grazie alla sua stella Cristiano Ronaldo autore ancora una volta di una splendida prestazione contornata da due reti personali.

Il Real supera 3-2 in trasferta il Rayo Vallecano nel derby meno attraente di Madrid e lo fa grazie alla doppietta di Ronaldo e al gol del ritrovato Benzema, che può finalmente festeggiare una rete dopo un periodo molto scuro.
I blancos però soffrono più del dovuto perché, nonostante il 3-0, il Rayo accorcia due volte il vantaggio grazie ai gol (entrambi dal dischetto) di Viera e prova fino alla fine a pareggiare una partita che avrebbe avuto dello storico.
Con questa vittoria il Real ritorna a meno sei dalla capolista Barcellona e, momentaneamente, a meno due dall’Atletico Madrid di Simeone, atteso oggi ad una sfida molto difficile contro l’Athletic Bilbao.
Ieri si sono giocate altre partite, in attesa di quelle odierne.
Vittorie casalinghe per Real Sociedad (5-0 all’Osasuna) e Almeria (1-0 al Valladolid), mentre il Siviglia cade rovinosamente in casa contro il Celta Vigo per 1-0, permettendo agli ospiti di abbandonare l’ultimo posto in classifica.