Liga, Simeone è felice: “Sto bene all’Altetico”
Nella Liga prima si parlava solo di Barcellona e Real Madrid, ora c’è anche l’Altetico Madrid.

Sopratutto si parla dell’Atletico Madrid di Simeone che, nonostante un budget decisamente inferiore a quello delle due grandi della Liga, è riuscito nell’impresa di conquistare uno scudetto in Spagna.
Simeone, è stato intervistato da Marca e ha spiegato: “Non c’è nessuna ‘Cholodipenza’, c’è solo un gruppo di persone che lavorano tutte per lo stesso obiettivo. E’ così che siamo diventati un gruppo molto forte. Tutti, dal presidente ai tifosi passando per i giocatori, i dirigenti e lo staff tecnico siamo coinvolti nel progetto ed è normale che quando le cose funzionano così tutto vada per il meglio sul campo“.
L’Atletico Madrid è quasi riuscita anche a conquistare la Champions League: “Non so ancora quali siano i nostri limiti, sto ancora cercando di capirlo, intanto lavoro per migliorare ulteriormente l’Atletico, per creare una squadra che possa competere con tutti“.
Dopo i recenti trionfi Simeone è stato accostato a grandi club europei: “Sto bene all’Atletico Madrid, cerco di crescere e non mi accontento mai. La felicità per esser riuscito a compiere tre anni alla guida di una squadra che amo tanto è enorme“.