Liga: tutto facile per il Barcellona a Siviglia, 0-2 firmato Xavi e Messi
Il Barcellona non molla, almeno fino a quando non lo dirà anche la matematica e continua a vincere, stavolta in quel di Siviglia.

Finisce 2-0, una partita senza storia, chiusa dopo appena venticinque minuti prima da una punizione di Xavi e poi da una splendido pallonetto di Messi che continua a valere da solo il prezzo del biglietto.
All’inizio del match i blaugrana si presentano in campo con una maglietta dedicata ad Abidal, pronto a subire un trapianto di fegato.
Poi solito Barça, tranquillo e pungente al momento giusto, quando con l’uno-due, mette in cassaforte il match, lasciando poco spazio e sopratutto zero speranze, al volenteroso Siviglia.
Gli altri match di giornata, vedono protagonista il Rayo Vallecano che travolge 3-0 il Betisi Siviglia e si portano a pochissimi punti dalla zona europea.
Spreca una buona occasione l’Osasuna, bloccato sull’1-1 dal fanalino di coda Saragozza; con questo pareggio infatti, sfuma l’opportunità di arrivare al quarto posto, in attesa di Levante ed Athelitc Bilbao di scena domani.
Vittoria tranquillità per il Getafe sulla Real Sociedad (1-0), mentre il Granada supera di misura il Gjion (2-1) e respira finalmente aria di salvezza, inguaiando ancor di più lo Sporting Gjion che sembrerebbe già spacciato.
tutto facile e solo 0-2? :S