Messi rompe col Barcellona? PSG e City offrono 180 milioni
Dopo la sconfitta per uno a zero contro la Real Sociedad, non arrivano buone notizie dalla Spagna.

Le notizie provenienti da Barcellona sembrano infatti hanno scaldato il portafogli dei presidenti emiri. L’idea di un Messi scontento ha riacceso il vecchio desiderio di Al Thani e Mansur di ingaggiare il giocatore più forte del mondo insieme a Cristiano Ronaldo.
Mundo Deportivo e Sport, i giornali più vicini del Barcellona, hanno parlato inoltre di rottura totale tra l’ argentino e il tecnico Luis Enrique, una frattura diventata insanabile dopo la panchina riservatagli nel primo match di Liga del 2015. I due avrebbero avuto un confronto molto acceso che è poi sfociato nella decisione della Pulce di non presentarsi alla seduta di ieri al Miniestadi aperta ai tifosi per una gastroenterite percepita da tutti come un infortunio diplomatico e che mandato su tutte le furie l’allenatore.
Radiomercato diffonde il gossip che in estate potremmo assistere a un clamoroso derby fra il Paris Saint Germain e il Manchester City. O più che altro un’asta che partirà dalla stratosferica cifra di 180 milioni di euro.