Pelè: “Maradona giocava solo col sinistro, Messi è la sua copia. E su Neymar…”
L’ex campione Abedì Pelè si esprime in conferenza stampa, dicendo la sua riguardo alcuni campioni come Maradona e Messi. Spesa qualche parola anche per il giovane Neymar.

“Diego Maradona giocava solo con la gamba sinistra e Leo Messi fa lo stesso. Per questo Neymar può diventare più forte dei due argentini. Gli argentini si arrabbiano sempre quando parlo. Per me Maradona è stato un grande giocatore, ma aveva solo la gamba sinistra e non era fortissimo di testa. Messi è più o meno una sua copia. Neymar ha le qualità per essere più forte.
Neymar è un giocatore eccezionale, ma in certi momenti non si mostra maturo per certe responsabilità. Oggi i giocatori mandano un bacio quando sono inquadrati dalle telecamere e vengono visti in tutto il mondo. Ai miei tempi, bisogna andare a giocare in tutti i paesi per diventare famosi. Io avrei solo dovuto andare a giocare sulla luna per diventare più celebre”.
Ridocolo!!
va a caca vai8 pelè
che brutta bestia la vecchiaia
Pelé mi sembri un po’ invidioso degli argentini… Di recente messi ha fatto un goal di destro a pallonetto da favola… Maradona poi era un dio in campo l unico ad oggi a vincere da solo in una squadra è detto da uno juventino è tanta roba!
pelè devi cambiare comunità dammi retta
Maradona è Maradona, ma Messi non ha niente da invidiargli. Consideriamo che Messi la resistenza se l’è costruita con l’allenamento e non con altri aiutini. Rimane il fatto che simpatizzo per il Napoli (ci vivo) e per la sua storia, quindi anche Maradona. So che per i napoletani è un Dio, ma c’è sempre tempo per migliorarsi…e bisogna riconoscerlo 😉
se però solo col mancino fai miracoli….
tu solo in brasile hai giocato e parli pure
e menomale che maradona a solo il piede sinistro
seno era un dio
CAro pelè di merda…Quando neymar vincerà un mondiale solo lui e andrà in una squadra di “piccolo calibro” vincendo da solo..allora potrai paragonarlo con diego..L’UNICO VERO DIO DEL CALCIO..!
Messi s’è fatto da solo, Maradona s’è fatto… Pelè, ha giocato in Brasile e USA, grandi campionati, e solo con la palla de pezza.
Basta, ha rotto i coglioni!!
alessandro ha detto tutto. io sono napoletano ammiro la tua sportività coplienti è raro
Pelé stai zitto che hai giocato solo in Brasile, non ti sei mai confrontato con le grandi squadre europee come Messi e Maradona, che valgono 1000 volte te 😉