Real Madrid-Barcelona, le formazioni ufficiali: c’è Suarez dal primo minuto
Tra poco meno di un’ora, al Santiago Bernabeu di Madrid andrà in scena il El Clàsico n°261 tra Real Madrid e Barcelona. “El mejor partido del mundo” titolano i media spagnola ed hanno ragione: in campo ci sarà il meglio che il calcio può offrire. Da Cristiano Ronaldo a Messi passando per James Rodriguez e Neymar saranno i protagonisti di questo incontro e saranno nei 22 titolari che scenderanno in campo.

Nel Real Madrid, Carlo Ancelotti deve fare a meno dell’infortunato Bale e allora schiera un 4-4-2 visto già in campo con il Liverpool con Isco e James Rodriguez esterni di centrocampo e la coppia Benzema-Ronaldo a guidare l’attacco blanco.
Nel Barcelona, invece, Luis Enrique sorprende tutti: confermato il 4-3-3 ma a sorpresa, nonostante avesse detto che avrebbe giocato qualche minuto, partirà titolare Luis Suarez alla prima con la maglia blaugrana dopo la squalifica per il morso a Chiellini. Per il resto c’è il miglior Barça in campo con Neymar e Messi che formeranno il tridente d’attacco con El Pistolero che ha già pronto il colpo in canna per espugnare il Bernabeu.
FORMAZIONI UFFICIALI
REAL MADRID (4-4-2): Casillas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Isco, Kroos, Modric, James; Cristiano, Benzema. All Ancelotti
BARCELONA (4-3-3): Bravo; Alves, Mascherano, Piqué, Mathieu; Xavi, Busquets, Iniesta; Messi, Neymar, Luis Suarez. All Luis Enrique