Real Madrid, Bronzetti è certo: “Benitez al 99% nuovo tecnico”
Dopo l’addio di Carlo Ancelotti, comunicato con una conferenza stampa dal presidente Florentino Perez nel tardo pomeriggio di ieri, in casa Real Madrid si pianifica il futuro, per riportare il club merengue ai vertici non solo del calcio europeo, ma anche della Liga spagnola.

Tanti i nomi che si fanno per la sostituzione al Bernabeu di Ancelotti, fra cui quelli di Rafa Benitez del Napoli, Jurgen Klopp del Borussia Dortmund, ed Unai Emery del Siviglia. Tutti tecnici di grande esperienza e valore, gente abituata a vincere e stare sotto la luce dei riflettori anche a livello internazionale. L’esperto di mercato, mediatore e agente FIFA Ernesto Bronzetti, grande esperto di calcio spagnolo e profondo conoscitore dei fatti di casa Real Madrid, è però certo che Florentino Perez abbia già scelto il sostituto di Ancelotti e che questi sia Rafa Benitez. Queste le parole di Bronzetti sulla situazione: “Al 99% sarà Benitez il nuovo allenatore del Real Madrid. Perez ha già deciso e sta solo aspettando i tempi tecnici canonici per poter dare l’annuncio”.
Una notizia questa data da Bronzetti ripresa anche dal quotidiano spagnolo Sport, che spiega come Perez voglia annunciare l’ingaggio dell’attuale tecnico partenopeo già lunedì prossimo, dopo l’ultima giornata della Serie A.