Real Madrid, Jesé rompe il crociato: sarà operato in Germania
Dopo Sami Khedira, anche un altro giocatore del Real Madrid vola in Germania (precisamente ad Augsburg): si tratta del talentino spagnolo Jesé, frutto della “cantera” madridista ma già aggregato alla squadra da tempo.

Nel match vinto per 3-1 dalle Merengues contro lo Schalke infatti, Jesé ha riportato la peggio dopo uno scontro con Kolasinac e la diagnosi non s’è fatta di certo pregare. Ecco la comunicazione ufficiale, avvenuta in tarda mattinata, da parte del sito ufficiale del Real Madrid: “Il giocatore del Real Madrid Jesé Rodriguez ha subito una rottura completa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Nelle prossime ore si muoverà verso la Germania sotto la consultazione del Dr. Ulrich Boenisch presso Augsburg (Germania) per prepararsi per l’intervento chirurgico. La consultazione sarà assistita anche dal Servizio Medico del Real Madrid e dai medici Jesús Olmo e Morate Francisco”.
Si tratta di un “amarcord” per il dottor Boenisch, che ha già curato un altro madridista, ovvero Sami Khedira. Il ritorno sul campo di Jesé infine, è previsto entro sette-otto mesi.