Real Madrid, Kroos ottimista: “Raggiungeremo i nostri obiettivi”
Atmosfera ancora incandescente e tensione alle stelle tra gli addetti ai lavori ed i tifosi del Real Madrid guidato da Benitez tra polemiche e burrasche di ogni sorta che si protraggono ormai da alcune settimane.

Dopo la sosta natalizia, la Liga scende nuovamente in campo mercoledì 30 dicembre per la diciassettesima giornata in cui i blancos, reduci dal successo tennistico contro il Vallecano, dovranno affrontare la Real Sociedad.
Nonostante la vetta sia lontana soltanto due lunghezze, le merengues, a quota 33, sembrano non essere abituate ai ritmi incostanti ed alle battute d’arresto, ed intendono tornare in campo per vincere ed insidiare la vetta occupata attualmente da Barcellona ed Atletico Madrid.
Che l’organico di Benitez non sia ancora riuscito a mostrare le capacità e la sete di vittorie che da sempre caratterizza il marchio di fabbrica del Real Madrid nell’eterna lotta contro i blaugrana, lo ammette lo stesso centrocampista dei blancos, Toni Kroos: “Vogliamo dare di più. Tutta la squadra vuole dare di più, per noi e per i nostri tifosi. Non siamo riusciti a dare il meglio di noi in certi momenti, ma io sono ottimista”.
Importanti e ricche di motivazione e buoni propositi le dichiarazioni del centrocampista tedesco che si mostra consapevole delle capacità della squadra: “Abbiamo ampi margini di miglioramento e sono convinto che faremo quel salto in avanti. Noi lavoriamo giorno per giorno e il lavoro porterà i suoi frutti. Sono convinto che raggiungeremo i nostri obiettivi, che i tifosi ci chiedono e a cui noi aspiriamo”.