Real Madrid, Mourinho: “L’incontro, in generale, mi è piaciuto. E su Kakà…”
Il tecnico del Real Madrid ha commentato, in conferenza stampa, il match di ieri perso 3-2 contro il Barcellona. La partita valeva l’andata della Supercoppa di Spagna.

“Il primo tempo non mi è piaciuto. A volte si fa un gioco che non si vuole fare. L’avversario ha il merito di cambiare il tuo piano di gioco. Il Barça ha giocato molto bene, ma abbiamo pressato molto e non è stato molto pericoloso. Abbiamo controllato lo spazio puramente difensivo, abbastanza bene, ma senza sbocchi. Sono stati superiori a noi nel primo tempo. Potrebbe sembrare che questo fosse il nostro piano, stare sulla difensiva, ma non lo era. Abbiamo mostrato dal primo minuto del secondo tempo che volevamo fare qualcosa di diverso da ciò che avete visto. L’incontro, in generale, mi è piaciuto. Ho apprezzato tutte e tre le squadre… Ma non mi è piaciuto il primo gol del Barcellona perchè è stato un errore del guardalinee“.
“Abbiamo chiamato diciotto giocatori più Morata e Nacho per sicurezza, nel caso in cui poteva succedere qualcosa con il caldo… Kakà non è entrato nei miei piani per questa partita perché avevo già Higuain e Di Maria come cambi offensivi. Granero e Lass erano poi in panchina per compattare a centrocampo e due difensori a parte. Kakà non è entrato nei miei piani“.
il solito piagnone!!! ma che partita ha visto??? se finiva 4 a 0 nn c era niente da dire….