Real Madrid, Sergio Ramos ai fan: “I risultati arriveranno, non perdiamo la fiducia”
Non è un momento buono per il Real Madrid: dopo la pesante sconfitta contro il Barcellona, le due vittorie contro Shakhtar Donetsk ed Eibar non sono bastate a sollevare tutti i dubbi.

Molti tifosi sono ancora perplessi sulla condizione della squadra, che è uscita inevitabilmente ridimensionata dagli ultimi incontri ma ancora non si è rassegnata ad abbandonare gli obiettivi principali: Liga e Champions League.
Ma tra queste c’è anche la Coppa del Re, che vede i blancos di scena questa sera in casa del Cadice per i sedicesimi di finale. L’occasione per vincere e convincere è ghiotta e i giocatori del Real Madrid sono focalizzati sul rientrare il prima possibile in carreggiata.
Si ha questa sensazione dopo le affermazioni di Sergio Ramos, che dopo aver raggiunto i 6 milioni di followers su Twitter ha deciso di rispondere a qualche domanda diretta dei suoi tifosi. Le più salienti sono inevitabilmente due: la prima come sta uscendo la squadra dalla terribile batosta nel Clasico. “Lavoro, lavoro e lavoro. I risultati arriveranno, non perdiamo la fiducia per portare il Real Madrid dove merita“, questa la risposta di Sergio Ramos. A cui successivamente viene chiesto a proposito di uno dei grandi obiettivi della stagione: “L’undicesima Champions League? Speriamo, è per questo che lottiamo ogni giorno“.