Lazio, il Nantes rimpiange Djordjevic: “Con lui terzi in Ligue 1”
La Francia, Nantes in particolare, rimpiange Filip Djordjevic.

Il numero 9 biancoceleste infatti, dopo aver suscitato qualche dubbio a chi ben non lo conosceva, ha risposto con la tripletta di Palermo. Un segnale forte, quello dell’ex “canarino”, che ha ricevuto i complimenti anche da Miro Klose.
Ora aldilà delle Alpi infatti, hanno nostalgia dell’attaccante. Ecco le parole del giornalista Pierre Menes: “La squadra di Der Zakarian (il Nantes, appunto… ndr) è interessante sotto il profilo del gioco ma ha bisogno di un periodo per trovare maggior affiatamento. Secondo me, però, manca un goleador. Se avesse tenuto Djordjevic sarebbe da primi tre posti”.
Insomma, sulla Loira quest’anno si poteva puntare addirittura in alto, secondo Menes.
Nonostante questo, proprio dopo i tre gol al Palermo, Djordjevic ha rivolto un pensiero proprio al Nantes: “Non ho dimenticato il Nantes e guardo ancora ogni partita. E’ il club del mio cuore (…) Ho fatto tutto per questo club negli ultimi 6 anni e mezzo, e anche se non ci siamo lasciati nel migliore dei modi, alla fine, credo che Waldemar Kita (presidente del Nantes, ndr) sia un grande uomo che apprezzo molto”.