PSG, l’agente di Verratti: “Resta a Parigi”
Presente al Wyscout Forum di Londra, l’agente di Marco Verratti, Donato Di Campli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Foto di jeanfrancois beausejour – Wikipedia
Queste le parole dell’agente del centrocampista italiano: “A Parigi è molto considerato e il club è fortissimo. Lavezzi? So che il PSG vuole rinforzarsi. Il futuro di Marco? Verratti resta al Psg. E’ un giocatore fondamentale per la sua squadra”
“Se gli manca l’Italia? Per il momento no” aggiunge Di Campli: ” inoltre penso che contro il Chelsea il PSG possa regalare una bella sorpresa ai propri tifosi”, ha così concluso Donato Di Campli.
Marco Verratti ha rinnovato proprio nel settembre scorso il contratto che lo lega alla squadra Parigi, fino al 2019 a 3,2 milioni di euro a stagione. Alla firma del rinnovo il ragazzo di Pescara disse: “Quando penso alla mia carriera, non la immagino che al Paris Saint Germain, voglio continuare a vincere con questo club, proseguendo nella crescita al seguito di grandi giocatori. Parigi è magica!“.
Soddisfatto anche Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG: “Tutta l’Europa ci invidia Marco Verratti, che ogni anno ci testimonia il suo desiderio di restare a lungo nel progetto del Psg. Marco è uno dei giocatori più dotati della sua generazione, questo, conferma la volontà del club di proiettarsi nel futuro per costruire una delle più grandi squadre d’Europa”.