Ligue 1: Maxime Gonalons, rinnova con il Lione fino al 2018
Maxime Gonalons ha deciso di mettere un punto alle voci di un addio al Lione.

Autore: Jejecam
Il Lione, che dopo un inizio di stagione complicato, è ora terzo in Ligue 1 a soli 2 punti dalla capolista Marsiglia ha annunciato il prolungamento del contratto del giocatore francese. Il centrocampista si è legato per altri due anni, fino a giugno 2018 al club con cui ha disputato 155 presenze in Ligue 1 e 43 nelle coppe europee. “Sono fiero di prolungare l’avventura con la mia squadra del cuore. Le ambizioni dell’OL coincidono esattamente con le mie“.
“Le ambizioni del Lione si adeguano alla perfezione alle mie. Avere la possibilità di giocare qui per altri tre anni è davvero eccezionale. I risultati attuali dimostrano quanto sia attraente il progetto, e anche l’inaugurazione del nuovo stadio il prossimo anno ci apre magnifiche prospettive“.
Le parole del giovane capitano dell’OL al momento della firma, mettono fine anche al tormentone dell’inverno scorso e anche dell’estate sull’interesse del Napoli, Benitez, dovrà dire addio all’idea di veder indossare la maglia del Napoli ad uno dei giocatori che tanto desiderava.