Ligue 1, PSG in ansia: “Ibrahimovic non sarà a disposizione per tutte le partite”
L’assenza forzata contro il Lille di Zlatan Ibrahimovic è un episodio che potrebbe ripetersi spesso in questa stagione .

Tesi confermata dal medico sociale del PSG, Eric Rolland, che ai microfoni di RMC ha spiegato il motivo dell’assenza dello svedese ieri contro il Lille. L’1-1 rimediato ieri in trasferta ha impedito alla squadra di Parigi di tornare in vetta al campionato e soprattutto nella ripresa si è sentita la mancanza di un uomo così importante in fase offensiva come lo è Ibra: “Ha ancora dolore alla caviglia, un problema che può variare di intensità di giorno in giorno. Ultimamente è andata un po’ peggio, ma sarà a disposizione per le prossime gare. Zlatan, però, non potrà giocare tutte le partite di questa stagione“.
Queste le parole chiare del medico del PSG che fanno stare un po’ in ansia la tifoseria, che vorrebbe riprendere la vetta per ora ancora dell’Olympique Marsiglia.
Ha parlato della situazione anche l’allenatore Laurent Blanc: “E’ stato fuori per sette settimane e non può essere al 100%, mentre io ho il dovere di gestire la rosa nel miglior modo possibile. Abbiamo preferito farlo riposare, perché adesso avremo cinque gare molto importanti“