Ligue 1: Psg nervoso e inconcludente; con l’Ajaccio è solo 0-0
Dopo la vittoria del Bordeaux (rete decisiva di Obraniak al 75′) sul Rennes, e del Marsiglia sul Sochaux (Gignac e Fanni decisivi per il 2-0 finale), la Ligue 1 concludeva la sua seconda giornata in terra corsa, con l’Ajaccio che ospitava il Paris Saint Germain.

Dopo il deludente pareggio col Lorient all’esordio, la squadra di Ancelotti si ritrova al cospetto di una squadra con poche pretese, cercando la prima vittoria stagionale.
L’assenza in casa parigina di Zlatan Ibrahimovic si fa subito sentire; il primo tempo, sostanzialmente in equilibrio, non vive di grandi scossoni.
Le uniche emozioni le provocano le ripartenze dei padroni di casa, mentre gli ospiti, pur controllando sterilmente la maggior parte delle azioni, mancano della necessaria cattiveria e precisione nei metri finali.
Chantome è il più positivo del Psg, e l’emblema delle difficoltà parigine è rappresentato dall’enorme occasione da gol fallita da Menez a tu per tu col portiere avversario, ben imbeccato da Nené.
Nella ripresa, a parte qualche sortita offensiva improvvisa, la partita ha poco da offrire.
Cosi, il Psg cerca di complicarsi da solo le cose; prima con Lavezzi che si fa espellere al 59′ per un intervento a piedi uniti altamente evitabile, poi con l’espulsione di Ancelotti all’80’, nervoso e incapace di trovare la strada giusta per i suoi, nonostante con i cambi le provi tutte pur di sbloccare il risultato.
L’ultimo episodio degno di nota, lo spegnimento simultaneo di tutto l’impianto di illuminazione dello stadio di casa che, a poco più di due minuti dalla fine, determina una breve interruzione.
Una volta riaccesosi, l’arbitro riprende il match che comunque si avvia lento verso la fine a reti bianche.
Bravi e coraggiosi i padroni di casa, ben schierati in campo e capaci di tener testa alla corazzata parigina.
Deludente ancora il Psg, inconcludente ed impreciso sotto porta, incapace di far fruttare lo sterile possesso palla tenuto per gran parte del match.
La banda Ancelotti porta a casa il secondo pareggio di fila e l’assenza di Ibra si fa già sentire..
hahahaaha
“Hanno la ligue 1 assicurata” “vinceranno la Champions”….
hahahahahahahahahahaha
nonostante tutto penso che vinceranno la ligue 1 con 20 punti di margine
Ahahahah
ricordati le mozzarelle di bufala
che sfigati!! ! ahhahahahahahahah