Ligue 1: tensione in casa dell’Olympique Marsiglia
La capolista della Ligue 1 è ancora l’Olympique Marsiglia.

In casa marsigliese però l’aria che tira non è delle migliori. Colpa della sconfitta con il Lione e l’eliminazione dalla Coupe de la Ligue? Questo lo sanno solo i ragazzi di Bielsa.
Ma è proprio durante la partita di Coupe de la Ligue contro il Rennes che gli animi si sono fatti più caldi, Andrè Pierre Gignac e Brice Dja Djedje sono i protagonisti di un bel litigio.
Il litigio è partito dall’ espulsione di Dja Djedje per un fallo su Paul Georges Ntep, e proseguito anche nel post partita. Dja Djedje avrebbe accusato Gignac di non aver preso le sue difese, permettendosi anzi di rimproverarlo per l’atteggiamento assunto. Una parola di troppo tira l’altra e il litigio per poco non finisce alla mani, alcuni giocatori come Payet e Mandanda, hanno messo fine a questo scontro, permettendo agli animi di calmarsi e chiedersi scusa.
Gignac, lo ha fatto anche pubblicamente, tramite il suo profilo Twitter: “E’ vergognoso che io venga accusato di aver difeso un avversario piuttosto che un compagno. Ad ogni modo stavo dicendo a Dja Djedje di restare concentrato e di riflettere. Adesso ci siamo chiariti, il caso è chiuso”. Anche Bielsa ha detto la sua in conferenza: “Sono più per il perdono che per la punizione”.