Olympique Marsiglia, Gignac annuncia: “A fine stagione penso che andrò via”
Finire la stagione nel migliore dei modi con l’Olympique Marsiglia e successivamente cercare una nuova stimolante avventura: André – Pierre Gignac sembra aver le idee chiare riguardo il suo futuro.

In un intervista rilasciata a ‘La Gazzetta dello Sport’, l’attaccante francese classe 1985, in scadenza di contratto, annuncia le sue prossime intenzioni. E chissà se non c’è la possibilità di vederlo in Italia, visto che in passato è stato accostato a Juventus ed Inter: “Penso che a fine stagione andrò via, anche se voglio vedere che farà Bielsa. Cerco nuove sfide, di alto profilo. Valuterò ogni proposta con attenzione e l’esigenza trasmessami dagli insegnamenti di Bielsa”. Gignac poi riserva una menzione speciale per Paul Pogba, gioiello del centrocampo juventino e perno della nazionale transalpina. Secondo lui ha tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori al mondo. “Alla Juventus non si scherza. Paul è un ragazzo con la testa a posto e i piedi fatati – ha dichiarato – Ha tutto per diventare uno dei migliori al mondo”.
In questo scorcio di stagione Gignac ha collezionato circa 14 presenze e messo a segno 11 reti con la maglia del Marsiglia.